Medie mobili Una media mobile è uno dei più flessibili e indicatori di analisi tecnica più comunemente usate. È molto popolare tra i professionisti, soprattutto a causa della sua semplicità. Funziona meglio in un ambiente di tendenza. Introduzione In statistica, una media mobile è semplicemente una media di un certo insieme di dati. In caso di analisi tecnica, questi dati sono nella maggior parte dei casi rappresentati dai prezzi di chiusura delle scorte per i giorni particolari. Tuttavia, alcuni operatori utilizzano anche le medie separate per minimi e massimi al giorno o anche una media di valori punto medio (che si calcolano sommando minimi giornalieri e massima e dividendo per due esso). Tuttavia, è possibile costruire una media mobile anche su un arco di tempo più breve, ad esempio utilizzando i dati giorno - o minuto-. Per esempio, se si vuole fare una media mobile di 10 giorni, si aggiunge solo il backup di tutti i prezzi di chiusura degli ultimi 10 giorni e poi dividerlo per 10 (in questo caso si tratta di una semplice media mobile). Il giorno dopo facciamo lo stesso, solo che abbiamo ancora una volta prendiamo i prezzi per gli ultimi 10 giorni, il che significa che il prezzo che è stato l'ultimo nel nostro calcolo per il giorno precedente non è più incluso in odierno media - è sostituito da ieri prezzo. Lo spostamento dei dati in questo modo con ogni nuovo giorno di negoziazione, da qui il termine media mobile. Lo scopo e l'utilizzo di medie mobili in tecnica media di analisi mobile è un indicatore di trend-following. Il suo scopo è quello di rilevare l'inizio di una tendenza, seguire il suo stato, nonché per riferire la sua inversione se si verifica. Al contrario di creazione di grafici, medie mobili non anticipare l'inizio o la fine di un trend. Essi confermano solo, ma solo qualche tempo dopo avviene l'inversione effettiva. Esso deriva dalla loro stessa costruzione, in quanto questi indicatori si basano esclusivamente su dati storici. I meno giorni una media mobile contiene, la prima è in grado di rilevare un'inversione delle tendenze. E 'a causa della quantità di dati storici, che influenza fortemente la media. Una media mobile 20 giorni genera il segnale di una inversione di tendenza prima rispetto alla media di 50 giorni. Tuttavia, è anche vero che i giorni meno che usiamo nel medie mobili di calcolo, i più falsi segnali otteniamo. Quindi, la maggior parte dei commercianti di utilizzare una combinazione di diverse medie mobili, che hanno tutti per produrre un segnale contemporaneamente, prima di un commerciante apre la sua posizione nel mercato. Tuttavia, una media mobile in ritardo la tendenza non può essere eliminato completamente. Trading segnali Qualsiasi tipo di media mobile può essere utilizzato per generare segnali di acquisto o di vendita e questo processo è molto semplice. Il software grafici traccia la media mobile come una linea direttamente nel grafico dei prezzi. I segnali sono generati in luoghi in cui i prezzi si intersecano queste linee. Quando il prezzo incrocia al di sopra della linea di media mobile, implica l'inizio di una nuova tendenza al rialzo e, quindi, significa un segnale di acquisto. D'altra parte, se il prezzo incrocia sotto la linea di media mobile e il mercato chiude anche in questa zona, si segnala l'inizio di una tendenza verso il basso e quindi costituisce una vendita signal. Using multipli medie Possiamo anche optare per utilizzando più movimento medie simultaneamente, al fine di eliminare il rumore dei prezzi e soprattutto i falsi segnali (whipsaws), che l'uso di un unico movimento rese medie. Quando si utilizzano più media, un segnale di acquisto si verifica quando la più breve delle medie attraversa sopra la media più a lungo, per esempio la media di 50 giorni incrocia sopra la media di 200 giorni. Al contrario, un segnale di vendita, in questo caso viene generato quando le croci in media 50 giorni sotto il 200-average. Similarly, possiamo anche utilizzare una combinazione di tre medie, ad esempio 5 giorni, 10 giorni e 20 giorni di media. In questo caso, una tendenza al rialzo è indicato se la linea media di 5 giorni è al di sopra della media mobile a 10 giorni, mentre la media di 10 giorni è ancora al di sopra della media di 20 giorni. Ogni incrocio di medie mobili che porta a questa situazione è considerata un segnale di acquisto. Viceversa, tendenza al ribasso è indicato dalla situazione in cui la linea media di 5 giorni è inferiore alla media di 10 giorni, mentre la media di 10 giorni è inferiore al 20 giorni average. Using tre medie mobili contemporaneamente limita la quantità di falsa segnali generati dal sistema, ma limita anche potenziale di profitto, come un tale sistema genera un segnale di negoziazione solo dopo che la tendenza è invalso nel mercato. Il segnale di ingresso può essere anche generato solo poco tempo prima l'inversione delle tendenze. Gli intervalli di tempo utilizzati dai commercianti per calcolare le medie mobili sono molto diverse. Ad esempio, i numeri di Fibonacci sono molto popolari, come l'utilizzo di 5 giorni, 21 giorni e 89 giorni in media. Nel commercio dei futures, la combinazione 4, 9 e 18- giorni è molto popolare, anche. Pro e contro Il motivo per cui le medie mobili sono stati così popolare è che essi riflettono diverse regole di base del trading. L'utilizzo di medie mobili vi aiuta a tagliare le perdite, mentre lasciando correre i profitti. Quando si utilizza medie mobili a generare segnali di trading, è il commercio sempre nella direzione del trend di mercato, non contro di essa. Inoltre, al contrario di tracciare analisi modelli o altre tecniche altamente soggettivi, medie mobili possono essere utilizzate per generare segnali di trading in base alle leggi chiare - eliminando così la soggettività di decisioni di trading, che possono aiutare la psiche commercianti. Tuttavia, un grande svantaggio di medie mobili è che funzionano bene solo quando il mercato è in trend. Quindi, in periodi di mercati choppy quando i prezzi fluttuano in una particolare fascia di prezzo non funzionano affatto. Tale periodo può facilmente durare più di un terzo del tempo, quindi basandosi su medie mobili da solo è molto rischioso. Alcuni commercianti ecco perché consiglia di abbinare le medie mobili con una forza di misurazione indicatore di una tendenza, come ad esempio ADX o per usare le medie mobili solo come un indicatore che conferma per il vostro sistema di trading. Tipi di medie mobili I tipi più comuni di medie mobili sono media mobile semplice (SMA) e ponderata esponenzialmente Moving Average (EMA, EWMA). Questo tipo di media mobile è conosciuto anche come media aritmetica e rappresenta il tipo più semplice e più comunemente usato di media mobile. Calcoliamo che sommando tutti i prezzi di chiusura per un determinato periodo, che abbiamo poi dividiamo per il numero di giorni nel periodo. Tuttavia, due problemi sono associati a questo tipo di media: si prende in considerazione solo i dati compresi nel periodo selezionato (per esempio, una semplice media mobile di 10 giorni prende in considerazione solo i dati degli ultimi 10 giorni e semplicemente ignora tutti gli altri dati prima di questo periodo). E 'anche spesso criticato per l'assegnazione di pesi uguali a tutti i dati del set di dati (vale a dire in una media mobile di 10 giorni un prezzo a partire da 10 giorni fa ha lo stesso peso come il prezzo da ieri - 10). Molti commercianti sostengono che i dati provenienti da questi ultimi giorni dovrebbe portare più peso di dati più vecchi - il che porterebbe a ridurre le medie in ritardo la tendenza. Questo tipo di media mobile risolve entrambi i problemi connessi con semplici medie mobili. In primo luogo, si assegna più peso nella sua computazione dati recenti. È anche in una certa misura riflette tutti i dati storici del particolare strumento. Questo tipo di media viene denominato in base al fatto che i pesi di dati nei confronti del passato diminuzione esponenziale. La pendenza di questa diminuzione può essere regolata alle esigenze delle strategie trader. Adjusting di Moving piste media mobile medie (MA) identificare i livelli di supporto e resistenza generati dal movimento dei prezzi oltre la durata del ciclo pre-definite, girando più alto e più basso in risposta ad un ampio tendenze. medie di lungo termine girare più lentamente rispetto medie a breve termine, con pendenze identificare le condizioni tecniche che aumentano o minori probabilità di penetrazione prezzo. Medie mobili esponenziali (EMA) cambia pendenze più rapidamente che semplici medie mobili (SMA). grazie alla loro costruzione veloce. Prezzo tirando indietro per testare un media che sorge dall'alto è più probabile per tenere il supporto di quando si verifica un calo medio. Prezzo rimbalzare in un media che cade dal basso è più probabile a rotolare di quando si verifica un aumento medio. Molteplici le medie mobili a lunghezze di ciclo diversi complicano questi scenari, perché alcuni possono essere in aumento, mentre altri sono in calo. Slope Relativity medie di lungo termine cambiano pendenza meno frequentemente di medie a breve termine. Ad esempio, a 20 giorni MA può oscillare tra ascendente e discendente sci decine di volte nel corso di un periodo di tre mesi, mentre un 50-day MA può spostare due o tre volte. Nel frattempo, un 200 giorni MA non può cambiare affatto o spostare superiore o inferiore di un solo tempo. Questa relatività pista entra in gioco in analisi grafica in due modi. In primo luogo, una media di lungo periodo esercita sempre maggiore supporto o resistenza di una media a breve termine. Ad esempio, il supporto o resistenza a un 200 giorni MA è più difficile da decifrare rispetto di supporto o resistenza a un 50-day MA. In secondo luogo, l'aumento e la caduta di piste aggiungere o sottrarre da supporto o resistenza, a seconda della posizione relativa dei prezzi alle medie. In questa gerarchia, una media in aumento di lungo periodo esercita un maggiore sostegno di una media piatta o cadere quando il prezzo è scambiato al di sopra del livello, mentre anche la generazione di un maggiore sostegno di una media a breve termine salita o di discesa. Al contrario, un calo medio-lungo termine esercita una maggiore resistenza di una media salita o piatto quando il prezzo è scambiato al di sotto di tale livello, mentre anche la generazione di una maggiore resistenza di una media a breve termine salita o di discesa. componente Dow, Procter Gamble amp (PG) rompe il supporto a 50 e 200 giorni EMAs nei primi mesi del 2015 e entra in una tendenza al ribasso. Si inverte in media strettamente allineati a marzo (1), mentre entrambi sono indicate in basso. Un secondo test al downsloping 50 giorni EMA (2) innesca una inversione nel mese di aprile, mentre il prezzo perfora la media in aumento nei prossimi due test, invertendo al downsloping 200 giorni EMA (3 amp 4), che offre una maggiore resistenza. E poi si blocca tra ascendente e discendente medie (blue box), che rimbalza avanti e indietro come un flipper. Adeguare le strategie di piste prezzo sopra l'aumento medie di lungo e breve termine genera una convergenza rialzista che favorisce strategie a lungo laterali, con le posizioni più grandi e periodi di detenzione più lunga. Questo allineamento tecnica è comune in uptrends e mercati toro. Prezzo sotto l'aumento medie di lungo e breve termine genera una divergenza rialzista che favorisce opportunità di acquisto dip e rappresentazioni teatrali di valore. commercio di prezzo sopra le medie con opposte piste segnali di conflitto, con una media in aumento a lungo termine di sostegno giochi laterali lunghe mentre un calo punti pendio per un ambiente di rischio più elevato. Prezzo inferiore cadenti medie di lungo e breve termine genera una convergenza ribassista che aggiunge il potere di strategie di vendita a breve, favorendo le posizioni più grandi e tenendo periodi più lunghi. Questo allineamento tecnica è comune in downtrends e mercati orso. Prezzo al di sopra di cadere medie di lungo e breve termine genera una divergenza ribassista che favorisce la presa di profitto e vendite allo scoperto. Prezzo di negoziazione di sotto delle medie, con opposte piste segnali di conflitto, con una media che cade a lungo termine di sostegno giochi laterali corti mentre una rampa di salita avverte di un fondo imminente. Questi scenari coprono solo una piccola parte delle complesse interrelazioni tra prezzo, medie mobili e pendio. I conflitti dovrebbero essere accolti perché si intrecciano strutture di prezzo creano potenti motori di opportunità commerciali a breve e lungo termine. Tuttavia, attenzione quando medie mobili Flatline e convergono, e il prezzo comincia a oscillare tra quei livelli stretti. Questa azione mista punti a livelli elevati di rumore che possono segnalare lunghi periodi di opportunità deboli: costo. Le medie mobili facilità in traiettorie orizzontali di mercato laterale, abbassando il loro valore nel commercio e decisioni di investimento. Dow componente General Electric (GE) svende alla fine del 2013 e trascorre 2014 di rettifica di lato in un modello mosso. Si incrocia il 50 giorni EMA più di 20 volte durante questo periodo, il rilascio ondate multiple di segnali falsi. L'EMA 200 giorni flatlines così, mentre il prezzo attraversa i suoi confini più di una dozzina di volte. La linea di fondo Get aggressiva sul lato lungo quando il prezzo è al di sopra in aumento a lungo e breve termine medie mobili. Ottenere aggressivo sul lato corto quando il prezzo è al di sotto cadendo a breve e lungo termine medie mobili. Ottenere difensiva quando pendii dont partita, o quando il prezzo è scambiato sotto delle medie in aumento o al di sopra di cadere Analisi averages. Technical: medie mobili La maggior parte dei modelli di grafico mostrano un sacco di variazione nel movimento dei prezzi. Questo può rendere difficile per i commercianti per avere un'idea di una tendenza generale securitys. Un semplice commercianti utilizzare il metodo per combattere questo è quello di applicare le medie mobili. Una media mobile è il prezzo medio di un titolo su un certo lasso di tempo. Tracciando un prezzo medio securitys, il movimento di prezzo è appianato. Una volta che le fluttuazioni giorno per giorno vengono rimossi, gli operatori sono maggiormente in grado di individuare la vera tendenza e aumentare la probabilità che funzioni a loro favore. (Per ulteriori informazioni, leggere le medie mobili tutorial.) Tipi di medie mobili ci sono una serie di diversi tipi di medie che variano nel modo in cui vengono calcolati in movimento, ma come ogni media viene interpretato rimane la stessa. I calcoli si differenziano solo per quanto riguarda il peso che hanno luogo sui dati relativi ai prezzi, passando da uguale ponderazione di ogni fascia di prezzo di più peso di essere immessi sui dati recenti. I tre tipi più comuni di medie mobili sono semplici. lineare ed esponenziale. Media mobile semplice (SMA) Questo è il metodo più comune utilizzato per calcolare la media mobile dei prezzi. Ci vuole semplicemente la somma di tutti i prezzi di chiusura ultimi nel periodo di tempo e divide il risultato per il numero di prezzi utilizzati nel calcolo. Per esempio, in una media mobile di 10 giorni, gli ultimi 10 prezzi di chiusura vengono sommati e poi divisi per 10. Come si può vedere nella figura 1, un trader è in grado di fare la media meno sensibili alle variazioni dei prezzi aumentando il numero dei periodi usati nel calcolo. Aumentando il numero di periodi di tempo nel calcolo è uno dei modi migliori per misurare la forza della tendenza a lungo termine e la probabilità che esso si invertirà. Molte persone sostengono che l'utilità di questo tipo di media è limitato perché ogni punto della serie di dati ha lo stesso impatto sul risultato indipendentemente da dove si verifica nella sequenza. I critici sostengono che i dati più recenti è più importante e, pertanto, dovrebbe anche avere un peso maggiore. Questo tipo di critica è stato uno dei principali fattori che l'invenzione di altre forme di media mobile. Lineare media ponderata Questo indicatore media mobile è il meno comune dei tre e viene utilizzato per affrontare il problema della parità di peso. La media mobile ponderata lineare viene calcolato dalla somma di tutti i prezzi di chiusura per un certo periodo di tempo e la loro riproduzione dalla posizione del punto dati e dividendo per la somma del numero di periodi. Ad esempio, in una media ponderata lineare cinque giorni, diretta prezzo di chiusura è moltiplicato per cinque, ieri da quattro e così via fino a raggiungere il primo giorno nell'intervallo periodo. Questi numeri sono poi sommati e divisi per la somma dei moltiplicatori. Spostare Questo calcolo media esponenziale (EMA) media mobile usa un fattore di livellamento per posizionare un peso maggiore sulle recenti punti di dati ed è considerato molto più efficiente rispetto alla media ponderata lineare. Avendo una comprensione del calcolo non è generalmente richiesto per la maggior parte dei commercianti, perché la maggior parte dei pacchetti grafici fare il calcolo per voi. La cosa più importante da ricordare a proposito la media mobile esponenziale è che è più rispondente alle nuove informazioni relative alla media mobile semplice. Questa risposta è uno dei fattori chiave del perché questa è la media mobile di scelta tra molti operatori tecnici. Come si può vedere nella figura 2, un 15-periodo EMA sale e scende più velocemente di un 15-periodo di SMA. Questa leggera differenza doesnt sembrare molto, ma è un fattore importante essere consapevoli di quanto può influenzare i rendimenti. I principali usi di medie medie mobili mobili sono utilizzati per identificare le tendenze attuali e le inversioni di tendenza, nonché di impostare i livelli di supporto e resistenza. Le medie mobili possono essere utilizzati per identificare rapidamente se un titolo si muove in un rialzo o un ribasso a seconda della direzione della media mobile. Come si può vedere nella figura 3, quando una media mobile si sta dirigendo verso l'alto e il prezzo è al di sopra di esso, la sicurezza è in una tendenza rialzista. Al contrario, un inclinata verso il basso media mobile con il prezzo inferiore può essere usato per segnalare una tendenza al ribasso. Un altro metodo per determinare quantità di moto è quello di esaminare l'ordine di un paio di medie mobili. Quando una media a breve termine è al di sopra di una media di più lungo periodo, la tendenza è alto. D'altra parte, una media a lungo termine di sopra di una media a breve termine segnala un movimento verso il basso del trend. Spostamento di inversioni di tendenza media si formano in due modi: quando il prezzo si muove attraverso una media mobile e quando si muove attraverso lo spostamento crossover medi. Il primo segnale comune è quando il prezzo si muove attraverso una media mobile importante. Ad esempio, quando il prezzo di un titolo che era in una tendenza rialzista scende al di sotto di una media mobile a 50 periodi, come in figura 4, è un segno che il trend rialzista può essere retromarcia. L'altro segnale di inversione di tendenza è quando si muove croci medi attraverso un'altra. Per esempio, come si può vedere nella figura 5, se il 15-giorni mobile croci in media al di sopra della media mobile a 50 giorni, è un segno positivo che il prezzo inizia ad aumentare. Se i periodi usati nel calcolo sono relativamente brevi, per esempio 15 e 35, questo potrebbe segnalare un'inversione tendenza a breve termine. D'altra parte, quando due medie con tempi relativamente lunghi incrociano (50 e 200, per esempio), questo è usato per suggerire un cambiamento a lungo termine di tendenza. Un altro modo importante sono utilizzati medie mobili è quello di identificare i livelli di supporto e resistenza. Non è raro vedere uno stock che è in calo fermare il suo declino e la direzione inversa una volta colpisce l'appoggio di un importante media mobile. Una mossa attraverso un importante media mobile è spesso usato come un segnale da operatori tecnici che la tendenza si sta invertendo. Ad esempio, se il prezzo rompe la media mobile 200 giorni in una direzione verso il basso, è un segnale che il rialzo inverte. Le medie mobili sono un potente strumento per analizzare la tendenza in un titolo. Essi forniscono supporto e resistenza utili punti e sono molto facili da usare. Gli intervalli di tempo più comuni che vengono utilizzati per la creazione di medie mobili sono la 200 giorni, 100 giorni, 50 giorni, 20 giorni e 10 giorni. La media 200 giorni è pensato per essere una buona misura di un anno negoziazione, in media 100 giorni di una metà di un anno, una media di 50 giorni di un quarto di un anno, una media di 20 giorni del mese e 10 media - day di due settimane. Le medie mobili aiutare gli operatori tecnici appianare alcuni dei rumori che si trova in movimenti di prezzo giorno per giorno, di offrire agli operatori una visione più chiara della tendenza dei prezzi. Finora ci siamo concentrati sul movimento dei prezzi, attraverso grafici e medie. Nella sezione successiva, ben guardare alcune altre tecniche utilizzate per confermare movimento dei prezzi e dei modelli. Analisi Tecnica: indicatori e oscillatori
No comments:
Post a Comment