Sunday 10 September 2017

Villager Trade Opzioni Minecraft


Cliccando col tasto destro su un abitante del villaggio si aprirà una interfaccia grafica che permette al giocatore di commerciare con gli abitanti del villaggio Villager renderanno offerte in base alla loro professione e la carriera, e servirà solo a rendere i commerci in base a ciò che offre stanno facendo diverse offerte può essere visualizzato premendo il tasto di sinistra e destro pulsanti successivi all'offerta attualmente visualizzato Tutte le offerte di coinvolgere smeraldo come moneta, e qualche elemento pertinente al paesano s carriera commerciale permette l'acquisizione di oggetti non comuni e 'anche l'unico metodo legittimo di acquisizione di bottiglie o incantevole nella sopravvivenza mode. The interfaccia di trading visualizzazione di un commercio di 28 carta per 1 carriere emerald. Different sono assegnati a ciascun abitante del villaggio, e sono visualizzabili nella GUI di scambio, ad esempio, gli abitanti dei villaggi marrone vestiti di possono essere Fletchers o fabbri pescatori possono essere armaioli o arma fabbri ecc ogni abitante di villaggio depone le uova con il Tier 1 della loro carriera dato, che vanno da 2 a 4 compravendite sbloccati iniziali vale a dire che i pastori si riproducono con solo due opzioni, l'acquisto di lana e la vendita di cesoie ogni livello è costituito da un insieme definito di offerte commerciali, e secondo i livelli sono gli stessi per qualsiasi data carriera vedere la tabella qui sotto essi possono sbloccare nuovi livelli quando l'offerta esistente viene scambiato si noti che l'interfaccia grafica di trading deve essere chiuso prima di un abitante del villaggio sarà sbloccare un nuovo livello quando lo fanno, essi riceveranno Rigenerazione io e diventare circondato da particelle viola e verde per alcuni secondi ogni carriera ha una sequenza fissa di livelli, e sarà solo sbloccare un numero finito di offers. Villagers si disattiva un'offerta se l'offerta è stato utilizzato un determinato numero di volte la possibilità di un'offerta s disattivazione è casuale, ma un offerta deve essere utilizzato almeno 2 volte prima che è ammissibile per la disattivazione Dopo l'offerta è stato usato 12 volte, è garantito per essere disattivata Trading un'offerta diversa può attivare nuovamente l'offerta Quando l'offerta è disattivato, una X rossa apparirà nella l'interfaccia di trading, e ha lo stesso effetto di particelle come un'offerta essere offerta created. An è garantito per riattivare le opzioni disponibili e sbloccare un livello, se alcuni non sono stati ancora sbloccato la prima volta che viene scambiato su negoziazioni successive, sarà solo hanno 20 possibilità di farlo, per il commercio, ad esempio, se un abitante del villaggio contadino ha un commercio che è di 8 zucche per 1 smeraldo, e una pila di 64 zucche viene scambiato, questo conterà come 8 tentativi con ogni tentativo di avere un 20 possibilità per riattivare trades. Villagers l'abitante s potranno distinguere tra i valori di danno, in modo da colori diversi di lana non possono sostituire lana bianca, carbone non possono essere scambiati al posto del carbone, e gli strumenti danneggiati non possono essere negoziate in luogo di strumenti completamente riparati dati NBT, invece, viene ignorato, in modo che il contenuto di un libro scritto non matter. The elenco completo delle carriere e dei livelli è modelli below. Brown robed Villager. Movement Edit. Upon la deposizione delle uova, gli abitanti potranno lasciare le loro case e cominciare ad esplorare il villaggio in generale, si aggirano senza meta all'interno del villaggio durante il giorno possono andare al chiuso o all'aperto di tanto in tanto, due abitanti del villaggio possono fermarsi, e girare a guardare l'un l'altro, in un comportamento chiamato socializzazione, in cui si intende fissare un altro abitante del villaggio per un paio di secondi alla volta in il caso di giocatori, saranno continuamente guardare a loro fino a quando il giocatore è abbastanza vicino, a meno che l'abitante del villaggio cerca di entrare in una casa di notte, agroalimentare, o scappare da uno zombie Quando un giocatore attacca un abitante del villaggio, l'abitante del villaggio non scappare, ma le particelle rabbia voleranno fuori dal contadino se è in un village. Villagers, come gli altri mob, troveranno sentieri intorno alle ostruzioni e permetterà di evitare alcuni blocchi nocivi e camminando fuori scogliere Tuttavia, in situazioni affollate esso s possibile per un abitante del villaggio per spingere un altro da un dirupo o in harm. At notte o in caso di pioggia, gli abitanti dei villaggi si svolgerà all'interno, chiudendo le porte dietro di loro, stare in casa fino al mattino al mattino, gli abitanti del villaggio si dirigeranno al di fuori, in fuga da ogni residuo di zombie Once gli zombie ci sono più, gli abitanti del villaggio riprenderanno il normale behavior. If un abitante del villaggio si trova al di fuori del confine del villaggio, o un abitante del villaggio, senza un villaggio rileva un confine villaggio all'interno 32 blocchi, si muoverà rapidamente indietro entro i confini un abitante del villaggio preso più di 32 isolati di distanza dal suo confine villaggio si dimentica il paese entro circa 6 secondi sia in un villaggio o no, un abitante del villaggio non è mai incline a despawning. Villagers può botole non aperte, porte recinzione, o di ferro doors. There è la prova che gli abitanti dei villaggi sono inclini a sovraffollamento alcune aree di un villaggio, mentre lasciando altre aree completamente vuoto quando si sposta all'interno, il aI preferisce porte entro 16 blocchi di distanza euclidea inoltre tende a preferire le porte con un minor numero di abitanti di un villaggio vicino, ma vicino in questo caso è solo 1 5 isolati e, quando si muovono all'interno , gli abitanti preferiscono muoversi 2 5 isolati dentro quando l'interno è a sud o da est, e quindi sarà fuori dalla portata di questo controllo Durante il giorno, è stato osservato che gli abitanti dei villaggi tenderanno a raggrupparsi nei pressi di un abitante del villaggio intrappolato o qualsiasi esistente di grandi dimensioni gruppo di abitanti del villaggio, probabilmente a causa del socializzare aI di routine ignorando la loro inclinazione a wander. Picking fino articoli Edit. Villagers hanno otto slot di inventario nascosti abitanti del villaggio non intenzionalmente cercano elementi da raccogliere, ma saranno raccogliere tutte le carote pane patate semi di grano barbabietola e semi di barbabietole che capita di venire nel raggio d'azione Questi sono gli unici elementi che sono in grado di raccogliere Se un giocatore e un abitante del villaggio sono nella gamma pick-up di un articolo, allo stesso tempo, il giocatore sarà sempre raccoglierlo first. Note Se il mobGriefing gamerule è falso, gli abitanti non prendere il cibo items. Sharing Edit. If un abitante del villaggio ha abbastanza cibo in una pila di inventario 6 pane o 24 carote, patate, barbabietole, o 18 grano solo per gli agricoltori e vede un abitante del villaggio senza abbastanza cibo in una pila di inventario 3 pane o 12 carote, patate o barbabietole per non agricoltori 15 pane, 60 carote, patate o barbabietole, o 45 grano per gli agricoltori, l'abitante del villaggio può decidere di condividere il cibo con quella quota villager. To, un abitante trova il suo primo stack inventario con almeno 4 pane, carote, patate o barbabietole o con almeno 6 frumento, e poi getta metà pila arrotondato in direzione del contadino target Quando grano è condiviso, viene prima realizzato per pane che può risultare in 1 o 2 meno della metà dello stack essendo shared. Farming Edit. Adult e gli abitanti dei villaggi marrone vestita per bambini, sia per gli agricoltori e le altre carriere, tenderà raccolti entro i villagers villaggio di confine abbastanza lontano fuori del confine di ogni villaggio sarà tendono anche vicina crops. Farmland essere curato si trova cercando di alcuni blocchi fino a 15 isolati di distanza dalla abitante del villaggio in X e Z e fino a 1 via in Y a 31 31 3 zona total. If un abitante del villaggio marrone vestita non lo fa hanno abbastanza cibo in una pila nel suo inventario 15 di pane, 60 carote, patate o barbabietole, o 45 grano e trova adulto grano, carote, patate o barbabietole, si muoverà al blocco delle colture e rompere it. If un marrone abitante del villaggio - robed ha qualche semi, carote, patate, o semi di barbabietola nel suo inventario e trova un blocco di aria sopra terreni agricoli, si muoverà ad esso e piantare un raccolto che sarà sempre pianta dal primo slot ammissibili nella loro inventory. Note che se il mobGriefing gamerule è falso, gli abitanti non saranno in grado di abitanti farm. Baby gruppo Edit. A di bambini Villager giocare una partita di abitanti tag. Baby si sprint in giro, entrando e uscendo case a Riusciranno a volte fermarsi sprint a fissare un Golem di ferro Se il Golem di ferro è in possesso di un papavero i bambini con cautela prendere il fiore dalla sua hands. Unlike altri mob razza-grado, i genitori e il bambino non hanno interazioni personali diversi da socializing. Zombies Edit. Zombies cercherà di trovare e attacco abitanti entro un raggio di 42 blocchi anche quando l'abitante del villaggio è invisibile, e tenterà di abbattere porte zombie si romperà con successo solo porte se la difficoltà è impostata duro, anche se solo una frazione di zombie generate in modalità difficile ha la capacità di rompere le porte Questo vale anche per zombie pigmen se percorso trovano attraverso un Villagers porta si fuggire da zombie, a volte nascondendosi nelle case L'abitante del villaggio s unica difesa naturale sono i golem di ferro che attaccano vicino mobs. Zombies ostili cercheranno di uccidere gli abitanti dei villaggi, o convertirli a zombie abitanti del villaggio la possibilità che l'abitante del villaggio diventerà un abitante del villaggio di zombie sulla morte è 0 su Easy, 50 su Normal, e 100 sul villaggio hard bambino può essere infettati da zombie come well. Villagers sarà anche eseguito da zombie pigmen. Lightning Edit. When fulmini tra 3 4 blocchi di un abitante del villaggio, che si trasformerà in un witch. Villagers si accoppiano in base al numero di porte valide Se vuole vedere di seguito, gli abitanti si accoppiano fino a quando la popolazione ha meno di 35 di porte valide, arrotondati per difetto il tipo di villager che genera non dipende l'abitante s parents. A porta valido è qualsiasi porta entro il raggio paese in cui il numero di spazi esterni a 5 isolati in una linea retta su un lato della porta non è la stessa della numero di spazi esterni a 5 isolati sull'altro lato della porta uno spazio è considerata esterna se non ha nulla ma blocchi trasparenti sopra fino al motore del gioco sky. The prende periodicamente un censimento per determinare la popolazione attuale il villaggio Tutti gli abitanti all'interno del contorno orizzontale del villaggio e entro 5 blocchi verticali del centro saranno conteggiati come parte della popolazione per determinare se continua accoppiamento abitante del villaggio è permesso Tuttavia, ogni abitante del villaggio all'interno dei confini orizzontale del paese e all'interno della sfera confine del paese tenterà di entrare in modalità accoppiamento purché vi sia almeno un abitante all'interno del contorno Se due abitanti contemporaneamente entrare nella modalità di accoppiamento mentre sono vicini l'uno all'altro, si accoppiano tra loro e produrre un child. Willingness Edit. Additionally, gli abitanti devono essere disposti in modo da allevare Dopo l'accoppiamento, essi non saranno più disposti, e deve essere fatto again. Villagers disposti possono diventare disposti quando i commerci giocatore con loro Disponibilità è concesso per la prima volta una nuova offerta è scambiato, o la possibilità di uno su cinque su negoziazioni successive particelle verde apparirà se l'abitante diventa disposti da negoziazione la non causerà loro di cercare immediatamente un compagno, however. Villagers possono anche diventare disposti avendo entrambi 3 pane 12 carote o 12 patate in una pila nel loro inventario Qualsiasi abitante del villaggio con un eccesso di cibo di solito gli agricoltori saranno gettare cibo per altri abitanti del villaggio, permettendo loro di raccoglierla e di ottenere cibo a sufficienza per diventare disposti si può anche buttare il pane, carote, barbabietole, o patate al gli abitanti del villaggio a voi stessi di incoraggiano abitanti di allevamento consumano il cibo richiesto al momento di diventare willing. Professions e carriere Edit. Each abitante del villaggio ha una professione, che può essere identificato con i loro abitanti abbigliamento hanno anche la carriera specifici per la loro professione il giocatore può identificare un abitante del villaggio s carriera leggendo il titolo nella parte superiore dell'interfaccia di trading di seguito una tabella che elenca i vari abitanti del villaggio, con le loro carriere in relazione alle loro professioni, così come gli ID specificando these. Each professione ha un 1 in 6 possibilità di verificarsi, in modo che il probabilità per ogni carriera è come follows. The pre-1 8 interfaccia di trading visualizzazione di un commercio di 28 carta per il sistema di negoziazione 1 emerald. The è una meccanica di gioco che permette ai giocatori di scambiare smeraldi per gli oggetti e viceversa con i commerci possono essere buone o male, a seconda di ciò che il costo è e quali elementi si potrebbe ottenere Trading è disponibile solo per gli abitanti dei villaggi adulti il ​​giocatore non può commerciare con il bambino villagers. Right clic su un abitante del villaggio permetterà al giocatore di commerciare con loro, e mostrare loro carriera Villagers farà offre in base alla loro professione e la carriera, e servirà solo a rendere i commerci sulla base di ciò che offre stanno facendo diverse offerte possono essere visualizzate premendo i pulsanti sinistro e destro accanto all'offerta attualmente visualizzato maggior parte delle offerte coinvolgono smeraldo come moneta, e qualche elemento pertinente per l'abitante s professione e carriera commerciale permette l'acquisizione di oggetti rari che altrimenti sarebbero abbastanza difficili da ottenere, come la cotta di maglia il meccanico di trading permette ai giocatori di ottenere bottiglia o Incantevole in modalità di sopravvivenza, in quanto è l'unico modo legittimo quando gli abitanti dei villaggi ottenere un nuovo commercio, particelle viola e particelle croce verde appear. After negoziazione di una nuova offerta, una volta, l'abitante del villaggio consentirà un nuovo livello di offerte Dopo 2-12 volte l'offerta si ripete, l'abitante del villaggio si blocca l'offerta commerciale che è, la abitante non offrirà più questo commercio Quando questo accade, il giocatore dovrà utilizzare un altro nuova offerta commerciale nella finestra abitante del villaggio s una o più volte se è già utilizzato una sola volta, e poi attendere per un breve periodo di tempo Se appaiono le particelle verdi, tutti compravendite sbloccare Cioè, l'abitante del villaggio inizierà offrendo tutto mestieri C'è un numero massimo di livelli ogni abitante del villaggio può possedere, variando di carriera una volta che l'abitante del villaggio ha sbloccato tutti i livelli, non aprirà alcun nuovi Tuttavia, i giocatori saranno ancora in grado di rinnovare tutte le offerte per trading. When un abitante del villaggio emana particelle da un nuovo commercio, che ottengono 10 secondi di rigenerazione I, che dà loro 4mands o editor esterni può aiutare gli abitanti dei villaggi ottenere nuovo abitante del villaggio trades. The imbecille non ha trades. Villagers hanno dati entità ad essi associati che contengono varie proprietà della mafia loro ID entità è villager. Entity data. Tags comuni a tutte le entità vedere Template Nbt ereditare template. Tags un'entità comune a tutti i mob vedere Template Nbt ereditare campi template. Additional mob per mob che possono riprodursi vedi Template Nbt ereditare template. Profession breedable l'ID della texture utilizzata per questo abitante del villaggio questo influenza anche options. Riches commerciali Attualmente Aumenta inutilizzati per il numero di smeraldi scambiati ad un abitante del villaggio ogni volta che sono traded. Career l'ID di carriera questo abitante del villaggio s questo influenza anche le opzioni di trading e il nome del contadino s nella GUI se non dispone di un CustomName Se 0, i prossimi offerte a tempo vengono aggiornati, il gioco assegnerà una nuova carriera e reimpostare CareerLevel a 1.CareerLevel il livello attuale di questo abitante del villaggio opzioni di s di trading influenza il opzioni commerciali generati dal contadino se è maggiore del livello massimo la loro carriera s, non le nuove offerte vengono generati Incrementi quando un commercio fa sì che offre di essere aggiornati Se 0, il successivo commercio per fare questo assegnerà una nuova carriera e impostare CareerLevel a 1 impostato su un livello abbastanza alto e non ci saranno nuovi mestieri per rilasciare carriera deve essere impostato su 1 o above. Willing 1 o 0 true false - true se l'abitante del villaggio è disposto ad accoppiarsi diventa vero dopo alcuni mestieri quelle che causerebbe offerte per essere aggiornati, e falso dopo mating. Inventory Ogni tag composto in questa lista è un elemento nell'inventario l'abitante del villaggio s, fino a un massimo di 8 slot I prodotti in due o più slot che possono essere impilati insieme sarà automaticamente condensato in uno slot Se ci sono più di 8 slot, l'ultimo slot verranno rimossi fino a quando il totale è 8 Se ci sono 9 slot ma due slot precedenti possono essere condensati, l'ultimo slot sarà presente dopo gli altri due slot sono combinati. un elemento nell'inventario, esclusi i tag. Tags Slot comuni a tutti gli elementi vedere Template Nbt ereditare itemnoslot template. Offers viene generato quando si apre il menu di negoziazione per la prima time. Recipes Elenco di commercio options. A commercio option. rewardExp 1 o 0 true false - true se questo commercio fornirà XP drops. maxUses orb Il numero massimo di volte che questo commercio possono essere utilizzati prima che sia Aumenta disabili da una quantità casuale da 2 a 12, quando le offerte sono refreshed. uses Il numero di volte che questo commercio è stato utilizzato il commercio viene disabilitato quando questo è maggiore o uguale a maxUses. buy la prima voce di costo, senza le tag. Tags Slot comuni a tutti gli elementi vedere Template Nbt eredita itemnoslot template. buyB non può esistere la seconda voce di costo, senza la tag. Tags Slot comuni a tutti gli elementi vedere Template Nbt ereditare itemnoslot template. sell La voce di essere venduto per ogni insieme di voci di costo, senza le tag. Tags Slot comuni a tutti gli elementi vedere Template Nbt ereditare itemnoslot template. Added trading con gli abitanti dei villaggi Rilasciare una finestra commerciale aperto causerà abitanti del villaggio non vagare sotto circumstances. Villagers normali sarà ora riassegnare loro professione, se vi è una mancanza di una professione specifica o se il numero di abitanti in una professione è cioè sbilanciato se ci sono molti abitanti del villaggio contadino e non gli abitanti dei villaggi fabbro , uno sarà cambiare pelle, mostrando che ha cambiato profession. Trading è stato cambiato anche laddove un ingresso supplementare è stato aggiunto dove gli strumenti possono essere posizionati per l'acquisto incantesimi eo repair. Villagers possono rimuovere un'opzione commercio dopo che è stato usato almeno 3 times. Although richiedono strumenti esterni o modifiche da applicare, riproduttori mostro può deporre le uova precedentemente non disponibili verdi Robe gli abitanti del villaggio a non modificati Minecraft clients. Villagers vi piace e non piace, a seconda di come reagisce a them. Villagers possono essere infettati da zombie causando loro di cambiare il loro aspetto e attaccare il giocatore e gli altri bambini villagers. Villager possono ora essere generato facilmente facendo clic destro un abitante del villaggio con un abitante del villaggio spawner egg. Added effetti sonori per gli abitanti dei villaggi hanno suoni diversi per subire danni, a parlare con gli abitanti dei villaggi, di successo mestieri, e annullato bug trades. A causato Villagers adulti uccisi dagli zombie bambino di trasformarsi in bambino abitante zombies. Added carriera per gli abitanti dei villaggi, frazionamento il commercio offre all'interno di una professione Questa carriera è mostrato nel commercio interface. Reworked il sistema commerciale di essere meno casuale è ora di livello-base, invece, e diverse offerte può essere generato in una sola time. Due ai cambiamenti nel sistema commerciale, cercando di commerciare con gli abitanti dei villaggi generici andrà in crash i game. Villagers unica razza quando disposto Questo limita la quantità di gli abitanti dei villaggi e impedisce villages. Villagers allevamento infinite che avevano professioni più di 4 ora ripetono in villaggio 0-4.Generic possono ora essere generato solo utilizzando numbers. Issues professione negativi relativi a Villager sono mantenuti sui temi Rapporto issue tracker abitanti del villaggio erano there. The ispirato ai negozianti di Dungeon master 2 3.Notch ha accettato che gli abitanti dei villaggi sembrano uomini delle caverne squidwards 4.Originally, le folle che popolano i villaggi dovevano essere pigmen tag 5.NAME utilizzati sul villaggio sarà sempre il nome del contadino invece di aprire l'interfaccia di trading. Villagers possono vedere players. After invisibile un abitante del villaggio di zombie è guarito, l'abitante del villaggio si Nausea per 10 secondi indicati dalla effetto di stato viola particles. When un abitante del villaggio è in modalità di amore, cammina molto lentamente Tuttavia, quando un abitante del villaggio viene eseguito in ambienti chiusi come il cala la notte, corre estremamente veloce, ancora più veloce rispetto al giocatore s sprint speed. The 1 poster 6 stampa ha mostrato un abitante del villaggio blu vestita in background, oltre alla abitante verde vestito di un abitante del villaggio simile è mai stato visto in-game. April Fools Edit. On 1 aprile 2014, Mojang ha annunciato che gli abitanti hanno preso il controllo del server della pelle e delle reti di distribuzione di contenuti CDN come uno scherzo April Fools Ciò ha causato i giocatori della pelle corrente di trasformarsi in pelli Villager Questo anche causato agli utenti di essere in grado di cambiare la loro diverse skin carriera pelli villager sono stati utilizzati, tra cui l'allora inutilizzato imbecille abitante robe. Many verde dei suoni sono stati anche cambiati, presumibilmente dagli abitanti del villaggio sembrano essere simile a un abitante del villaggio a parlare con le parole, piuttosto che i loro suoni normali l'in - musica gioco è stato anche modificato per includere abitante del villaggio, come i rumori, e dispone anche di una versione abitante del villaggio di game of Thrones tema sulla schermata del titolo I suoni provengono dal pacchetto di risorse suono creato da Element Animazione, intitolato The Element Animazione Villager suono Resource pack TEAVSRP , che si basa su gli abitanti del villaggio che appaiono nelle loro video fan gli abitanti del villaggio sono state espresse da Dan Lloyd, direttore di Element Animation. Trading è una meccanica di gioco che permette al giocatore di commerciare con gli abitanti dei villaggi NPC il giocatore può acquistare oggetti utilizzando smeraldi, o l'uso elementi da acquistare emeralds. Right clic su un abitante del villaggio si aprirà l'interfaccia di trading, che ha una o più offerte degli abitanti del villaggio villager hanno diverse professioni, che colpiscono le offerte fanno un fabbro venderà solo armature, utensili e armi, mentre un agricoltore venderti prodotti alimentari vari e strumenti, fra i prezzi ask abitanti sono impostati, anche se non tutti gli abitanti dei villaggi pagare lo stesso importo per gli stessi articoli Tuttavia, gli abitanti dei villaggi genereranno nuove offerte, che potrebbe essere lo stesso articolo in quantità più o meno grandi, con un prezzo diverso ma gli abitanti dei villaggi saranno solo generare una nuova offerta quando l'ultimo elemento che hanno in offerta oggetto più a destra è stato scambiato una volta before. Villagers solo generare una nuova offerta quando la finestra è chiusa commercio e ll emettono particelle viola per alcuni secondi l'offerta appena generato potrebbe essere un nuovo elemento o un elemento che stavano già vendendo, che sovrascriverà la vecchia offerta Questa nuova offerta potrebbe essere peggio, quindi potrebbe richiedere molto tempo per farli abbassare il loro prezzo al liking. Blacksmith buys. Coal 16-23 per 1 emerald. Diamond 4-5 per 1 emerald. Iron lingotto 8-9 per 1 emerald. Gold lingotto 8-9 per 1 emerald. Blacksmith sells. Diamond ax 1 per 9-11 emeralds. Diamond Hoe 1 per 7 emeralds. Diamond piccone 1 per 10-11 Spade emeralds. Diamond 1 per 7 emeralds. Diamond Spada 1 per 12-13 emeralds. Iron ax 1 per 6-7 emeralds. Iron Hoe 1 per 4-5 emeralds. Iron piccone 1 per 7-8 smeraldi. Iron Spade 1 per 4-5 emeralds. Iron Spada 1 per 7-10 emeralds. Iron casco 1 per 4-5 emeralds. Iron Chestplate 1 per 10-13 emeralds. Iron gambe 1 per 8-9 emeralds. Iron Boots 1 per 4-5 emeralds. Chain casco 1 per 5-6 emeralds. Chain Chestplate 1 per 11-14 emeralds. Chain Gambe 1 per 9-10 emeralds. Chain Boots 1 per 5-6 emeralds. Diamond casco 1 per 7 emeralds. Diamond Chestplate 1 per 16-18 emeralds. Diamond gambe 1 per 11-13 emeralds. Diamond Boots 1 per 7 emeralds. Farmer buys. Cooked Pesce 9-12 per 1 emerald. Gold lingotto 8-9 per 1 emerald. Raw pollo 14-17 per 1 emerald. Wheat 18-21 per 1 emerald. Wool 14-21 per 1 emerald. Farmer sells. Arrows 5 per 1 emerald. Bread 3-4 per 1 emerald. Cooked pollo 7-8 per 1 emerald. Cookies 8-10 per 1 emerald. Flint 2-3 per 1 smeraldo e 10 gravel. Flint e acciaio 1 per 3 emeralds. Melon fetta 5-8 per 1 emerald. Shears 1 per 3 emeralds. Librarian buys. Book 12-14 per 1 emerald. Paper 19 -29 per 1 emerald. Written libro 1 per 1 emerald. Gold lingotto 8-9 per 1 emerald. Librarian sells. Bookshelf 1 per 3 emeralds. Clock 1 per 10-11 emeraldspass 1 per 10-11 emeralds. Glass 4-5 per 1 emerald. Priest buys. Gold lingotto 8-9 per 1 emerald. Priest sells. Bottle o incantevole 2-4 per 1 emerald. Raw manzo 1 per 7-10 emeralds. Glowstone 2-3 per la polvere 1 emerald. Redstone 2-4 per 1 emerald. The Priest sarà anche incanteranno il ferro da stiro e diamanti spade, asce, picconi e chestplates per 2-4 smeraldi per item. Butcher buys. Gold lingotto 8-9 per 1 emerald. Raw manzo 14-17 per 1 emerald. Raw Porkchop 14-17 per 1 emerald. Coal 16-23 per 1 emerald. Butcher sells. Steak 6-7 per 1 emerald. Cooked porkchop 6-7 per 1 emerald. Saddle 6-7 per 1 emerald. Leather Cap 1 per 2- 3 emeralds. Leather Tunica 1 per 4 pantaloni emeralds. Leather 1 per 2-3 emeralds. Leather Boots 1 per 2-3 smeraldi.

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